Raggiungere l’indipendenza energetica
negli Stati Uniti
Fondata negli Stati Uniti, SEG Solar sta rapidamente crescendo come produttore leader di moduli fotovoltaici (PV). Ci impegniamo a promuovere l'autosufficienza energetica dell'America e a promuovere il progresso sostenibile per la nostra Terra e per le
generazioni a venire.
Catena di fornitura del settore fotovoltaico completamente integrata con tolleranza zero per il lavoro forzato
Una filiera matura e pienamente integrata, che si riflette nella qualità dei nostri prodotti, questa è la nostra grande forza e il punto fermo della nostra azienda. SEG si impegna a completare la propria catena di fornitura negli Stati Uniti per fornire ai clienti i migliori prodotti e servizi.
-
Un sistema completo per la gestione della catena di fornitura.
-
Componenti del modulo zero provenienti dallo Xinjiang, Cina.
-
Una serie di specifiche globali per l'ispezione dei componenti e dei materiali in entrata.
-
Investito negli Stati Uniti
SEG Solar possiede e gestisce uno stabilimento per la produzione di moduli da 2 GW a Houston, in Texas, con un investimento totale di 60 milioni di dollari. La struttura è composta da circa 145.000 piedi quadrati di spazio produttivo e magazzino e 16.000 piedi quadrati di uffici. Si prevede che l'impianto creerà fino a 500 nuovi posti di lavoro nell'area locale di Houston. Si prevede che la produzione nello stabilimento inizierà nel primo trimestre del 2024.
-
Investire nella comunità
Dall’amore che riceviamo all’amore che diamo, possano i fiori della speranza sbocciare sul suolo americano.